rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Torneo internazionale "Grecia Salentina": ottimi risultati per le Pantere Nere

Un oro con Giorgia Martina e un bronzo con Giorgia Marolo per la società brindisina presieduta da Sabrina Orlando, sul tatami di Martano

BRINDISI - Continua a collezionare medaglie l’Asd Pantere nere. Il sodalizio brindisino di taekwondo ha conquistato un oro e un bronzo sul tatami di Martano (Lecce), dove lo scorso fine settimana si è svolto il prestigioso “International Grecia Salentina”, fra i più importanti tornei giovanili dell’arte marziale a livello nazionale. 

Accompagnati dalla presidente Sabrina Orlando, hanno gareggiato i piccoli Giorgi Martina (- 41 chilogrammi, cinture blu e rosse, esordienti B), Giorgia Marolo (- 41 chilogrammi, cinture colorate), Teo Patera (- 30 chilogrammi, cadetti A, cinture bianche e gialle).

Giorgia Martina è salita sul gradino più alto del podio. Giorgia Marolo, bronzo, ha dato dimostrazione di essere cresciuta nell'ultimo anno in modo esponenziale, per tecnica e grinta. Teo Patera, alla sua prima esperienza, si è fermato al primo incontro. 

Prosegue così il percorso di crescita dell’Asd Pantere nere, giovane società che in meno di un anno di attività, grazie agli allenamenti sostenuti presso la palestra della scuola media Salvemini, ha conseguito risultati di grande rilievo, facendo risuonare il suo nome nel mondo del taekwondo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo internazionale "Grecia Salentina": ottimi risultati per le Pantere Nere

BrindisiReport è in caricamento