rotate-mobile
Sport Latiano

Tutto pronto per la "StraLatiano": 400 podisti al via

Al via Domenica 10 dicembre 2017 la 10^ edizione della “Stralatiano”. La corsa su strada, ormai tradizionale, vedrà ai nastri di partenza circa 400 iscritti e circa 35 società sportive presenti. Atleti da tutta la provincia di Brindisi e non solo

LATIANO - Al via Domenica 10 dicembre 2017 la 10^ edizione della “Stralatiano”. La corsa su strada, ormai tradizionale, vedrà ai nastri di partenza circa 400 iscritti e circa 35 società sportive presenti. Atleti da tutta la provincia di Brindisi e non solo.

Inserita nel calendario provinciale Fidal Brindisi, come prova del circuito “Sulle vie del Brento”, la stracittadina animerà le strade di Latiano per tutta la mattinata, aperta quest’anno anche ai liberi, che si cimenteranno alla 10 km come per la competitiva. Inoltre, per chi non ha nelle gambe queste distanze, protra’ fare un primo giro cittadino di quasi 3 km e fermarsi in Piazza Umberto I.

Un appuntamento che coinvolgerà la Comunità con la collaborazione del Comune di Latiano, della Protezione Civile delle associazioni di volontariato e di un gruppo di volontari lungo le strade a rendere più sicuro l’evento.

Rispetto alle edizioni scorse, quest’anno ci sarà una variante del percorso, prevalentemente pianeggiante, si snoderà lungo le vie cittadine con brevi tratti in campagna, con partenza alle 09.30 in via Roma e arrivo sempre in via Roma.

A seguire le premiazioni e il ristoro per tutti gli atleti, per vivere insieme una festa dello Sport all’insegna dell’Amicizia ancor prima della sana e leale competizione. La Stralatiano è pronta ad accogliere i suoi Atleti. Appuntamento a Domenica prossima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la "StraLatiano": 400 podisti al via

BrindisiReport è in caricamento