rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Vela, Trofeo mini altura e campionati invernali: i risultati

Si è svolta martedì 8 dicembre la premiazione del II Trofeo Mini Altura organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi. Il Campionato Invernale si è svolto tra il 25 ottobre ed il 6 dicembre 2015 e si è articolato su quattro prove.

BRINDISI - Si è svolta martedì 8 dicembre la premiazione del II Trofeo Mini Altura organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi.
Il Campionato Invernale si è svolto tra il 25 ottobre ed il 6 dicembre 2015 e si è articolato su quattro prove.

Hanno partecipato 15 imbarcazioni i cui punteggi hanno alimentato due classifiche: una Generale ed una riservata alla Minialtura.

Al primo posto sia della Classifica Generale che di quella Minialtura e quindi vincitore assoluto del Trofeo 2015 è risultato l’armatore della LNI BR Luigi Attorre con il suo BUud 27 “Incredibile”; secondo classificato nella classifica generale Gianluca Fischetto Lni Br con il Comet 36 “Hydra”; al terzo posto Gianmarco Galiano con il suo X412 “Kemit”; secondo classificato della classe Minialtura Angelo Lombardo con il suo J24 “EX Jdf”; terzo il J24 “Paperinik” dell’equipaggio della Scuola di Vela della Lega Navale sez. di Brindisi con al timone Fabio Guadalupi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, Trofeo mini altura e campionati invernali: i risultati

BrindisiReport è in caricamento