rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brindisi-Bonn: in vendita i biglietti per il debutto casalingo in Champions League

La prima partita casalinga in Bcl della Happy Casa Brindisi si disputerà al PalaPentassuglia martedì 22 ottobre alle ore 20.30. Da oggi in vendita i biglietti

BRINDISI - L’attesa è quasi terminata. La Happy Casa Brindisi si appresta a celebrare il ritorno in Europa tra le mura amiche del PalaPentassuglia, nella seconda giornata della regular season di Basketball Champions League 2019/2020. Dopo l’esordio in Lituania (martedì 15 ottobre ore 18.00), i biancoazzurri debutteranno in casa contro il team tedesco del Telekom Baskets Bonn. La palla a due è prevista martedì 22 ottobre alle ore 20.30.

A partire dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 14 ottobre, sono in vendita i biglietti per assistere alla singola gara di BCL. L’acquisto dei tickets potrà essere effettuato a partire da oggi presso: New Basket Store – Corso Garibaldi 29, (lun 16:30-20:30|mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30); online sul sito www.vivaticket.it; punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio.

Campagna abbonamenti ‘Forever #forzabrindisi’ 

Si ricorda che è ancora attiva la campagna abbonamenti della Happy Casa Brindisi per la Basketball Champions League. La sottoscrizione dell’abbonamento garantisce la visione di tutte le 7 partite casalinghe della fase a gironi. La prima fase di prelazione abbonati scadrà questa sera alle ore 20.00. In questa fase gli abbonati “Sarà sempre così” di Lega A 2019/2020 potranno confermare il proprio posto di campionato (o scegliendone uno tra quelli liberi) anche per i match di BCL. 

Qui di seguito le istruzioni per esercitare la prelazione direttamente online sul sito vivaticket: Cercare l’evento ‘Abbonamento BCL Happy Casa Brindisi 2019/2020'; Cliccare sulla sezione ‘prelazione’; Inserire il codice ‘Rinn.Abbonamento’ (a 18 cifre) presente sul retro della tessera 19/20 LBA; Confermare l’acquisto online È altresì possibile per tutti, già durante questa fase, acquistare un nuovo abbonamento per la Champions League scegliendolo tra i posti disponibili.

Terminata la prima fase, si sbloccheranno sulla mappa tutti i posti non confermati dagli abbonati. A partire dalle ore 11:00 di martedì 15 ottobre, fino al giorno antecedente alla prima partita casalinga di Champions League, scatterà la fase di vendita libera presso: New Basket Store di Corso Garibaldi, 29; Punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale; online sul sito www.vivaticket.it
L’abbonamento sarà stampato su carta semplice, sarà cura dell’abbonato la conservazione in buono stato dello stesso fino al termine della fase a gironi. Si ricorda che per motivi fiscali non è consentita la ristampa.

I Premium Member potranno usufruire della scontistica loro dedicata, esclusivamente presso il New Basket Store, presentando al personale addetto la membership card o sottoscrivendola in loco. Le agevolazioni riguardano esclusivamente l’abbonamento BCL di sette gare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Bonn: in vendita i biglietti per il debutto casalingo in Champions League

BrindisiReport è in caricamento