rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Volley, attività della Progetto e Brindisi-San Vito a pieno regime

Terminata la quarta settimana di lavoro per le ragazze della B2 targate "BGM": saranno impegnate nell'esordio di campionato il 15 ottobre in quel di Manfredonia. In campo maschile continua la preparazione della serie D regionale, anche se il campionato inizierà alla fine di ottobre

BRINDISI - Terminata la quarta settimana di lavoro per le ragazze della B2 targate "BGM" e che saranno impegnate nell'esordio di campionato il 15 ottobre in quel di Manfredonia. Coach Raffaele Capozziello mette alla prova la squadra con intensi allenamenti e con amichevoli di lusso; nel corso di questa settimana la compagine biancoazzurra ha disputato un amichevole a Maglie contro la B1. Basciano e socie si sono aggiudicate i primi due set a 23 e 17 per poi lasciare, man mano, spazio alle "riserve" e diminuire l'intensità di gioco. Sono stati due set bellissimi, per lunghi tratti la squadra brindisina ha tenuto testa al Maglie con scambi epici e realizzazioni da brividi. La squadra ha dimostrato già da subito che non ha paura di nessuno, ed è pronta alla grande sfida!.

Ora fari puntati sul triangolare di San Vito, infatti si disputa l'8° Memorial "R.Errico", domenica 2 ottobre con inizio gare alle 16,30 la Brindisi-San Vito Volley si presenterà ufficialmente al proprio pubblico affrontando il Castellana Grotte(B2) ed il Cutrofiano(B1). Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi ed i palati fini del volley nazionale.

In campo maschile continua la preparazione della serie D regionale, anche se il campionato inizierà alla fine di ottobre coach Tony Lo Re sta aumentando il lavoro fisico in preparazione di una prima amichevole che con molta probabilità sarà disputata infrasettimanale a Torre S.Susanna(serie D).

Diramati, intanto, i calendari delle under 19/18/16 maschili, la Progetto si prepara a disputare la 18 e la 16 a livello provinciale (coadiuvati dal Casale Volley) e la 19 nel girone regionale Sud barese. Un vero e proprio tour de force per Adriano Ruggiero e soci che vedranno sfidare società balsonate come la Mater Volley Castellana, l'Ostuni, il Grottaglie ed il Martina Franca. Inizio il 16 ottobre alle ore 11.00 a San Vito al PalaMacchitella contro il Mater Volley Castellana Grotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, attività della Progetto e Brindisi-San Vito a pieno regime

BrindisiReport è in caricamento