rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley femminile: solo un punto per le brindisine, quello della Cedat 85

Sesta giornata del campionato di serie B/1 sfavorevole per il volley femminile brindisino, che in tutto racimola un punto, quello ottenuto in casa dalla Cedat 85 San Vito contro la M.Guerriero Luvo Arzano stasera, battuta dalle campane solo al tie-break

Sesta giornata del campionato di serie B/1 sfavorevole per il volley femminile brindisino, che in tutto racimola un punto, quello ottenuto in casa dalla Cedat 85 San Vito contro la M.Guerriero Luvo Arzano stasera, battuta dalle campane solo al tie-break (17-25 25-23 25-21 22-25 13-15), dopo aver recuperato un set, essere passata in testa e poi raggiunta alla quarta frazione. Sabato sera invece netta sconfitta in trasferta in Sicilia per la Dream Volley Brindisi, capitolata contro la Messaggerie strano per tre a zero (25-19 25-15 25-22).

Adesso le sanvitesi sono a 10 punti assieme alla Degregorio Terracina, mentre la Betitaly Maglie è a 11 dietro il quartetto di testa formato proprio da Strano, Palmi, Cutrofiano e Cisterna, tutte a 14. Dream Volley Brindisi ferma a 9 punti. La prossima giornata vedrà la Dream Volley impegnata in casa contro il forte Cutrofiano per uno dei derby salentini di questa stagione, mentre la Cedat 85 andrà in casa della Dannunziana a Pescata, che è penultima in classifica con 3 punti, sperando di fare bottino pieno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile: solo un punto per le brindisine, quello della Cedat 85

BrindisiReport è in caricamento