rotate-mobile
Sport

Volley: l'Assi rafforza il muro con la promettente Dalhis Liguori

L'Assi Manzoni alza il muro in vista della stagione 2015-2016,si con l'ingaggio della giovanissima e promettente Dalhis Liguori, classe 1997, centrale di tutto rispetto con i suoi 185 cm, atleta cresciuta nel vivaio biancorosso. Sin dai tempo del mini volley gli addetti ai lavori capirono che era ragazza promettente

BRINDISI - L’Assi Manzoni alza il muro in vista della stagione 2015-2016,si con l’ingaggio della giovanissima e  promettente  Dalhis Liguori, classe 1997, centrale di tutto rispetto con i suoi 185 cm, atleta cresciuta nel vivaio biancorosso. Sin dai tempo del mini volley gli addetti ai lavori capirono che era ragazza promettente. Per il secondo anno nella serie C di coach Parentela, ricoprirà il suo ruolo di centrale. 

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono  molto contenta di ritrovarmi in una squadra con atlete così esperte imparerò molto da loro”.

“Mi piace molto l’idea di avere atlete esperte davanti, perché danno una certa sicurezza alla squadra e un equilibrio psicologico, penso che andremo molto d’accordo”.  “Quest’anno partirò più concentrata è più determinata degli anni precedenti, sono motivata, voglio imparare ancora di più dalle mie compagne e soprattutto dal mio coach che conosco benissimo e colgo l’occasione per ringraziarlo per la fiducia che mi ha rinnovato”. 

“Quest’ anno voglio cercare di alzare di più il mio livello e migliorare su tutti i fondamentali, sono determinata a farlo fino alla fine, conclude la giovanissima centrale  Dalhis”. L’Assi Manzoni inoltre ricorda che potete scrivere per informazioni alla mail: assimanzonipallavolobrindisi@gmail.com oppure visitare la pagina ufficiale all’indirizzo www.assimanzonibrindisi.jimdo.com ‏

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: l'Assi rafforza il muro con la promettente Dalhis Liguori

BrindisiReport è in caricamento