Al via la settimana dei diritti dei ragazzi: un programma ricco di appuntamenti

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

BRINDISI - È partita ieri, giovedì 8 novembre, la settimana dei diritti dei ragazzi, con un incontro a cui hanno partecipato tutti gli insegnanti coinvolti nel Ccr (consiglio comunale dei ragazzi). È la dottoressa Daniela Bove della Coop. Sociale Amani che spiega nella video intervista come si svilupperà questo progetto che si concluderà il 20 novembre con l’apertura della campagna elettorale presso il teatro Verdi.

Il prossimo appuntamento è mercoledì 14 novembre alle 8.30 presso il Centro di aggregazione giovanile al quartiere Paradiso dove si locandina settiamana dei ragazzi-2svolgerà un'assemblea creativa del Consiglio comunale dei Ragazzi di Brindisi sulla ricerca effettuata dai giovani consiglieri. Il titolo dell'incontro è "Visioni e proposte dalla città dei ragazzi". 

Venerdì 16 alle 16.30 presso il Foyer del Nuovo teatro Verdi, si svolgerà un convegno su "Diritti, educazione e generatività: sfide, procesi ed opportunità per la cittadinanza attiva". 

Sabato 17 e domenica 18 novembre alle 17.30 presso l'ex convento Santa Chiara (piazza Duomo) andranno in scena due film per ragazzi. 

Martedì 20 novembre alle 9 presso il Nuovo teatro Verdi festa dei candidati al nuovo Ccr con convegni e spettacolo teatrale. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ottima iniziativa. Si parlerà anche dei loro doveri?

Potrebbe Interessarti

  • video

    Tromba d'aria a Latiano: "Sembrava la fine del mondo"

  • social

    "Molliamo tutto e andiamo ai Caraibi": due sorelle inseguono il loro sogno

  • video

    Migrante pestato in via Appia: il filmato del raid razzista e della fuga

  • video

    Tromba d'aria ad Apani: "Sembrava una bomba, abbiamo avuto paura". Danni ingenti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento