Fedez firma le copie del suo album: fan in delirio all'Auchan

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Centinaia di giovani provenienti da tutta la provincia di Brindisi, ma anche da quelle limitrofe, hanno raggiunto nel pomeriggio di oggi (venerdì 1 febbraio) il centro commerciale Auchan di Mesagne, per incontrare il loro idolo, Fedez. Il cantante ha firmato le copie del suo nuovo album, “Paranoia Airlines”, su di un palco allestito nella galleria. Poliziotti e addetti alla security, presenti in gran numero, hanno vigilato sulla sicurezza dell’evento. L’iniziativa è stata presentata da Ciccio Riccio, con i dj Gianluca Ziza e Ignazio Deg. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Ntunucciu
    Ntunucciu

    caro Lucio si fa' di tutto per i figli ,purtroppo questa e' la gioventù di oggi e se sono così e' per l' Educazione ,modi e stili di vita impostati e permessi dai genitori .

  • Che squallore umano diffuso, che miseria culturale ed intellettiva, che mancanza di civiltà in assoluto, e soprattutto CHE IGNORANZA ALLUCINANTE. Ed è triste vedere genitori ( presunti tali, mi duole dirlo) che accompagnano i figli a vedere costui. Come quella madre che morì schiacciata in discoteca per accompagnare la figlia ad assistere ad un altro … ( sto zitto per decenza). Se queste sono le famiglie, che Iddio ci aiuti…….

Potrebbe Interessarti

  • video

    Una tromba marina si forma al largo del porto di Brindisi

  • video

    Incidente stradale nel rione Cappuccini: tre feriti

  • video

    Scontro fra auto e scooter nel centro abitato: due feriti

  • video

    Le domande per il "reddito", un flop. "C'è bisogno di vero sviluppo"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento