Ospedale Perrino, parcheggio esterno ancora al buio tra disagi e pericoli

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

BRINDISI – Dovrebbe essere illuminato a giorno il parcheggio esterno dell’ospedale Perrino di Brindisi, lasciare l’auto di sera per recarsi in ospedale o raggiungere l’auto dopo una visita a un ricoverato non dovrebbe rappresentare motivo di inquietudine, invece continua a esserlo. Ogni giorno.

Nonostante segnalazioni e articoli di giornale, si continua a camminare nel buio, con tutte le paure che ne conseguono. Specie se l’auto è distante. L’impianto di illuminazione è in funzione ma non tutti i lampioni sono accesi, così accade che molte zone sono completamente al buio. Si rischia di essere investiti, si rischia di rimanere vittima di qualche ladro o scippatore o di cadere non vedendo i cordoli delle aiuole. Un vero e proprio disservizio se si considera la mole di gente che ogni giorno frequenta l’ospedale. Gente di tutte le età.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • all' ospedale se si ripristina l illuminazione ,c' e' chi ci pensa a non farla funzionare nuovamente ,chissà il perché chissà ?

  • L'ospedale solo? Ma qualcuno è andato a vedere dentro al parco cittadino CESARE BRAICO? Alle 17:00 buio assoluto con trappole pericolose lungo i vialetti interni... QUANDO SI PENSA DI INTERVENIRE PER SANARE QUESTE DUE SITUAZIONI CRITICHE?

Potrebbe Interessarti

  • video

    Tromba d'aria a Latiano: "Sembrava la fine del mondo"

  • social

    "Molliamo tutto e andiamo ai Caraibi": due sorelle inseguono il loro sogno

  • video

    Migrante pestato in via Appia: il filmato del raid razzista e della fuga

  • video

    Tromba d'aria ad Apani: "Sembrava una bomba, abbiamo avuto paura". Danni ingenti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento