Dalla religione alla legittima difesa: Pif a 360 gradi

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Domenica 31 marzo alle 17,30 presso la Feltrinelli  di Brindisi, Pif ha presentato il suo libro “…che Dio perdona tutti”. Pif nel suo romanzo parla di “cibo” e “religione” attraverso Arturo e la sua donna. Due passioni che diventano determinanti per i protagonisti ed il loro rapporto. Nella stessa serata a distanza di un paio d’ore Pif, si esibisce al Nuovo Teatro Verdi con il suo spettacolo “Momenti di trascurabile (in)felicità”. Noi di Brindisreport lo abbiamo intervistato e gli abbiamo rivolto alcune domande sulla Giornata mondiale della famiglia e la tanto discussa legittima difesa.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • si, tanto discussa da chi non ha mai lavorato e fa il paladino della filosofia

  • le risposte non sono state per niente chiare,sulla famiglia in poche parole ha detto che ognuno la pensa come vuole,per PIF la famiglia naturale possono essere tutt e nessuna Mah! Sulla legittima difesa prima di rispondere bisogna conoscere la legge che NON dice assolutamente che puoi sparare SEMPRE!!!! Se il ladro sta scappando NON puoi sparare,se è per terra NON puoi sparare, cambia il fatto che se spari non dovrai assumerti tutte le spese legali all'infinito....c'è il gratuito patrocinio (sempre se hai ragione)!

  • Ma chi è questo? Ma che fa? Di cosa campa? Ma chi l'ha mandato? Ma che è venuto a fare qua? Ma cosa vuole significare? Ma per favore….per favore…..

Potrebbe Interessarti

  • video

    Frontale sulla Brindisi-San Pietro Vernotico: le immagini

  • video

    "Così ho sconfitto la malattia": la storia di Diego D'Alema

  • video

    Una tromba marina si forma al largo del porto di Brindisi

  • video

    Inquinatore in azione: una mamma riprende la scena e lo rimprovera

Torna su
BrindisiReport è in caricamento