Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Topi fra i cumuli di rifiuti: lo scempio continua a pochi passi dal Punto luce

Le numerose segnalazioni dei genitori non sono servite a nulla. Adesso si è aggiunta anche una bustina piena di noccioline al cumulo di rifiuti che da tempo giace a pochi passi dal Punto Luce di via Adige, servizio socio educativo del rione Perrino.

 

La stessa problematica era già stata segnalata lo scorso 6 settembre, tramite un precedente servizio. Da allora la situazione è peggiorata, perché nuovi rifiuti si sono aggiunti alla discarica. A ridosso del cordolo di un’aiuola, quasi sulla strada, sono stati abbandonati scarti di materiale edile, buste colme di spazzatura, cartoni e persino un armadio di legno.

Tutto questo davanti a una struttura frequentata ogni giorno da decine di minori e dai loro familiari. Basti pensare che i bambini, la sera, quando escono dal Punto luce, hanno il timore di incrociare i grossi topi che scorrazzano in mezzo alla discarica. Si tratta, insomma, di una vergognosa situazione di degrado. La cosa che indigna è che le autorità competenti ancora non si sono attivate per eliminare questo scempio.



 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento