Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità

L'11 luglio sospensione idrica nelle marine del litorale Sud e a Cerano

La sospensione avrà la durata di 3 ore, a partire dalle ore 05:00 con ripristino alle ore 08:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo

BRINDISI - Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio negli abitati di Brindisi, San Pietro Vernotico e Torchiarolo. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere idriche.

Per consentirne l’esecuzione, martedì 11 luglio, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nelle zone interessate: 

- La centrale Enel Federico II in contrada Cerano;

- Campo di mare, frazione di San Pietro Vernotico;

- Torre San Gennaro e Lendinuso, marine di Torchiarolo.

La sospensione avrà la durata di 3 ore, a partire dalle ore 05:00 con ripristino alle ore 08:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.735.735.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'11 luglio sospensione idrica nelle marine del litorale Sud e a Cerano
BrindisiReport è in caricamento