menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotta agli abusivi: l’associazione Fioristi incontra le forze dell’ordine

Un incontro sul problema dell’abusivismo nel settore della vendita di fiori si svolgerà lunedì 10 febbraio presso il Comune di Brindisi

BRINDISI – La questione dell’abusivismo nel settore del commercio di fiori e piante nella città di Brindisi sarà al centro di un incontro che lunedì prossimo (10 febbraio), alle ore 16, si svolgerà presso Palazzo di Città. L’iniziativa è stata promosso dalla neo costituita Associazione Artigiani e commercianti fioristi “Brindisi in fiore”. Sono stati invitati all’incontro i vertici delle forze dell’ordine e rappresentanti del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia.

L’associazione esprime “la sempre più forte esigenza di una tutela che contrasti ogni forma di abusivismo commerciale e vendita irregolare di soggetti non autorizzati”. Obiettivo dell’incontro convocato per la giornata di lunedì è quello di “discutere come rafforzare l’azione di controllo da parte degli organi preposti per debellare il fenomeno dell’abusivismo soprattutto nei periodi di festività comandante con intervalli utili, in modo da tutelare gli operatori commerciali ed itineranti muniti di regolare autorizzazione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento