rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Attualità

Accessibilità zone commerciali: rappresentanti Confesercenti incontrano prefetto

La delegazione dell'associazione delle imprese era rappresentata dal presidente Michele Piccirillo e dal direttore Antonio D'Amore. Poste le basi per una collaborazione futura

BRINDISI - Venerdì 17 maggio si è tenuto un incontro tra il prefetto di Brindisi, Luigi Carnevale, e i vertici della Confesercenti provinciale, rappresentati dal presidente Michele Piccirillo e dal direttore Antonio D'Amore. L'incontro, voluto   per   dare   il   benvenuto   al   nuovo  prefetto,  è   stato un'occasione  per   discutere   temi   di   grande   attualità   con   un    focus particolare su sicurezza, legalità, commercio e turismo.

Durante il dialogo, caratterizzato da sincera cordialità e profonda conoscenza del territorio, sono   stati   affrontati   i   principali   problemi quotidiani degli esercenti, inclusa l'accessibilità delle zone commerciali. Il Prefetto Carnevale ha dimostrato una notevole sensibilità sottolineando l'importanza del rispetto delle normative e della sicurezza.

I rappresentanti della Confesercenti hanno espresso apprezzamento per l'apertura  e   la   disponibilità   del   prefetto, confermando   l'impegno dell'associazione a sensibilizzare i propri membri sui temi cruciali trattati. Si è condivisa la volontà di collaborare attivamente per migliorare le condizioni del settore economico della città e della provincia. L'incontro   ha   posto   le   basi   per   una collaborazione  futura,  mirata   a sostenere e sviluppare il tessuto commerciale e turistico di Brindisi e della sua provincia  con l'obiettivo comune di promuovere un'economia sana e legale.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accessibilità zone commerciali: rappresentanti Confesercenti incontrano prefetto

BrindisiReport è in caricamento