rotate-mobile
Attualità

Carmelo Grassi nominato nuovo consigliere di Apulia Film Commission

L'assemblea dei soci ha sostituito i consiglieri dimissionari dopo la vicenda giudiziaria che vede coinvolta la presidente Simonetta Dellomonaco. Nominati, anche, Marina Samarelli ed Ettore Sbarra

BARI -  L’Assemblea dei soci di Apulia Film Commission, composta dalla Regione Puglia e 54 Comuni pugliesi, ha nominato all'unanimità oggi (martedì 25 gennaio 2022) i nuovi componenti del Cda: si tratta di Carmelo Grassi, Marina Samarelli e Ettore Sbarra. A chiedere la convocazione di urgenza dell’assemblea è stato ieri (lunedì 24 gennaio 2022) il governatore Michele Emiliano dopo le dimissioni di tre consiglieri e il caso scoppiato per lo scontro tra la presidente Dellomonaco e il direttore generale, Antonio Parente.

 “Rivolgo i migliori auguri al nuovo Cda  - commenta la la capogruppo del M5S alla regione, Grazia Di Bari -. Auspico al più presto la convocazione del consiglio d’amministrazione per una decisione definitiva su quanto accaduto e che si metta la parola fine a una brutta pagina per la Fondazione. Bisogna riprendere il prima possibile le attività, ripartendo dai progetti che possano valorizzare e promuovere i Comuni che fanno parte della Fondazione."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmelo Grassi nominato nuovo consigliere di Apulia Film Commission

BrindisiReport è in caricamento