rotate-mobile
Attualità

Nella sala gate internazionali Confindustria ci fa l'assemblea

Insolito impiego di parte della struttura aeroportuale, alla vigilia della ripresa dei voli con alcune città europee

BRINDISI – Con il consenso e la disponibilità della consociata Aeroporti di Puglia, martedì 30 giugno dalle 10.30 si svolgerà nella sala gate dei voli internazionali dell’aerostazione del Casale l’assemblea ordinaria generale delle aziende di Confindustria Brindisi. Il programma prevede la relazione del commissario di Confindustria Brindisi, Gabriele Menotti Lippolis, quindi il bilancio consuntivo 2019.

Luogo insolito, la sala di imbarco dei voli internazionali dell’Aeroporto del Salento, per gli stati generali di Confindustria Brindisi, e in generale di una associazione di categoria. La motivazione: l’unico luogo dove era possibile organizzare a Brindisi un evento a vasta partecipazione rispettando il distanziamento previsto dalle norme anti-Covid.

La sala gate voli internazionali non è operativa dall’inizio del lockdown, ma tornerà ad esserlo dall’1 luglio, il giorno successivo all’assemblea confindustriale, con la ripresa dei collegamenti tra Brindisi e altre città europee, e quindi dovrà essere sanificata nel giro di poche ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella sala gate internazionali Confindustria ci fa l'assemblea

BrindisiReport è in caricamento