Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Assembramenti, chiusura di cinque giorni per un altro locale di Ostuni

Violazione delle linee giuda della Regione sulla somministrazione di bevande e presenza di avventori oltre il numero consentito dalle leggi anti-covid

OSTUNI - Violazione delle linee giuda della Regione sulla somministrazione di bevande e presenza di avventori oltre il numero consentito dalle leggi anti-covid. Il personale della Polizia amministrativa del commissariato di Ostuni e i colleghi della Divisione Pas della Questura hanno chiuso per cinque giorni un altro locale a Ostuni. 

“L’azione di monitoraggio e controllo avviata dalla Polizia di Stato presso le strutture ricreative e di ristorazione e finalizzata alla perfetta rispondenza delle relative attività alle necessarie autorizzazioni amministrative e alla regolamentazione regionale per il contrasto al contagio “ Covid-19”, prosegue senza soluzione di continuità”. Si legge nella nota della questura. 

Il provvedimento di chiusura, della durata di cinque giorni, riguarda un locale-bar sito in contrada “Pilone”, nel comprensorio della “Citta Bianca”. Nella notte tra sabato e domenica il personale della Questura ha controllato dieci attività del centro cittadino elevando alcune contravvenzioni. La costante attività di verifica proseguirà nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramenti, chiusura di cinque giorni per un altro locale di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento