rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità

Carcere di Brindisi: gli auguri dei detenuti al personale in servizio

Sviluppato e realizzato un biglietto di auguri di buon Natale, destinato alle loro famiglie e a tutto il personale in servizio in questo istituto.

BRINDISI - Il Natale è da oltre 2mila anni la festività che unisce le famiglie, cementa i rapporti, fa riabbracciare le persone distanti, apre i cuori alla pace, alla solidarietà, al perdono. E’ con questo spirito che alcuni detenuti della casa circondariale di Brindisi hanno sviluppato e realizzato un biglietto di auguri di buon Natale, destinato alle loro famiglie e a tutto il personale in servizio in questo istituto.

Auguri CASA CIRCONDARIALE frotne-2

“Gli auguri – si legge in una nota a firma del direttore della casa circondariale di Brindisi, Mariateresa Susca – sono rivolti, nell’ambito dell’operazione Simpatia, anche alla città di Brindisi, alle famiglie che ci vivono, alle istituzioni cittadine e provinciali, al mondo delle associazioni lavorative e a quelle dei volontari, alla gente che soffre, alle persone lontane e a tutti quelli che nutrono la speranza in un domani diverso e ricco di opportunità. Si ringrazia il professore Benigno, garante dei diritti dei detenuti, per la fattiva collaborazione nella realizzazione di questa iniziativa”. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere di Brindisi: gli auguri dei detenuti al personale in servizio

BrindisiReport è in caricamento