Giovedì, 5 Agosto 2021
Attualità

Monsignor Giuseppe Satriano inizia il suo ministero pastorale a Bari

Gli auguri del sindaco di Brindisi: "La sua storia di grande umanità, al fianco di tutti, ha lasciato un segno indelebile"

BRINDISI - Il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, rivolge il suo augurio a monsignor Giuseppe Satriano, originario di Brindisi, che oggi inizia il ministero pastorale come arcivescovo dell’Arcidiocesi Bari-Bitonto. “A lui, in questa giornata speciale – dichiara Rossi - voglio rivolgere un grande augurio di buon lavoro. Il suo sorriso e la sua opera sono impressi nella memoria e nei cuori di tutti i brindisini che hanno avuto la fortuna di conoscerlo”. 

“La sua storia di grande umanità, al fianco di tutti, ha lasciato un segno indelebile. Ad ottobre, qualche giorno dopo la sua nomina, siamo riusciti a parlare un po’ del suo percorso e dei suoi progetti. Sono davvero orgoglioso ed onorato che da oggi quest’uomo, figlio di Brindisi e di questo territorio, possa intraprendere un nuovo importante cammino al servizio di un’altra comunità. A lui giunga l’abbraccio di questa amministrazione e di questa città che lo ringraziano per ciò che ha fatto e continuerà a fare per tutti noi’, lo dichiara il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monsignor Giuseppe Satriano inizia il suo ministero pastorale a Bari

BrindisiReport è in caricamento