menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di archivio

foto di archivio

Avviato il ripristino della segnaletica stradale: l'elenco delle vie

Il Comune di Brindisi ha avviato il ripristino della segnaletica stradale in seguito alle segnalazioni giunte dal personale della Polizia locale, di Multiservizi e dagli stessi cittadini

BRINDISI - Il Comune di Brindisi ha avviato il ripristino della segnaletica stradale in seguito alle segnalazioni giunte dal personale della Polizia locale, di Multiservizi e dagli stessi cittadini.

Nel dettaglio saranno ripristinate le condizioni di stabilità della segnaletica verticale per via Aleandro angolo via Sant’Angelo, viale Arno intersezione con via Fermi, rondò di via Martiri delle Ardeatine e via Caravaggio. Per via Podgora angolo via Cappuccini è prevista la sostituzione della segnaletica verticale vetusta e la correzione del segnale di obbligo. In largo Machiavelli intersezione via della Torretta ci sarà la tracciatura della segnaletica orizzontale.

Poi ancora in via Pacuvio al civico 23 la rimozione di una rastrelliera per cicli e motocicli e la relativa segnaletica ma anche la tracciatura della segnaletica orizzontale per il divieto di sosta; in via Cappuccini il ripasso della segnaletica orizzontale per gli attraversamenti orizzontali; in via Buozzi, in prossimità dei civici 4, 11 e 13 il ripasso della segnaletica orizzontale per gli stalli dei parcheggi dei diversamente abili; in via Palma il ripristino del corretto orientamento della segnaletica verticale; in via Provinciale per Lecce intersezione con via Perrino la posa dello specchio parabolico asportato nei mesi scorsi; in via De Royas la posa della segnaletica verticale sul lato destro che era stato rubato.

A breve saranno anche sistemati nuovi stalli per persone disabili, riservati a carico e scarico merci e divieti di sosta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Cronaca

    Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Emergenza Covid-19

    Alleviare ansia e paura: le dolci note del violino nell' hub vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento