Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Perrino: al via lo screening, positiva impiegata del laboratorio analisi

Pasqualone: "La dipendente lavora in un piano diverso rispetto a quello del laboratorio e non ha avuto nessun contatto con il personale addetto alle analisi”

BRINDISI - Prosegue l’attività di esecuzione dei tamponi al personale dell’ospedale Perrino di Brindisi, con priorità per quello impiegato nei reparti di Pneumologia e di Chirurgia Generale. Da domani l’analisi verrà eseguita nel laboratorio del Di Summa di Brindisi: ciò consentirà di avere risultati in tempi molto più rapidi. La direzione strategica sta inoltre perfezionando con i medici competenti un protocollo completo di screening periodico per tutto il personale ospedaliero, del Dipartimento di Prevenzione e operatori del Servizio 118.

“Le attività del laboratorio di analisi del Perrino - dichiara il direttore generale Giuseppe Pasqualone, dopo la notizia del contagio di un’impiegata della segreteria - proseguono regolarmente. La dipendente lavora in un piano diverso rispetto a quello del laboratorio e non ha avuto nessun contatto con il personale addetto alle analisi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perrino: al via lo screening, positiva impiegata del laboratorio analisi

BrindisiReport è in caricamento