Il piccolo Tommaso ha smarrito la sua bici: "Aiutatemi a trovarla"

Messaggio scritto a mano dal bimbo, di 7 anni, affisso sulla bacheca del parco giochi di Campo di Mare, marina di San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – Ha scritto l’appello di suo pugno, su un foglio di carta. Il piccolo Tommaso, di 7 anni, chiede aiuto alla comunità di Campo di mare, località marina di San Pietro Vernotico, per ritrovare la sua bici. Si tratta di un’Atala con il telaio per metà giallo e per metà rosso, con scritta e sellino di colore blu.

bici Tommaso-2

Tommaso la sera di giovedì, 25 giugno, ha lasciato la bici nel piazzale di Campo di Mare. Quando è tornato per riprendersela, non era più lì. E allora ha pensato di chiedere pubblicamente aiuto, con un messaggio affisso sulla bacheca del parco giochi. “Sono Tommaso – scrive il bambino – ho 7 anni e ieri sera ho dimenticato la bici sul piazzale. Se l’avete trovate per favore portatela al bar”. Un aiuto alle ricerche arriva anche da nonna Piera, il cui post, oltre a quello della foto del messaggio, ha mobilitato il popolo di Facebook. La speranza è che, nell’ondata di condivisioni, qualcuno possa dare un aiuto concreto al piccolo Tommaso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Violento impatto fra auto e moto in città: un giovane in ospedale

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Auto si ribalta sulla provinciale: deceduto conducente

  • Puglia in zona gialla: dagli spostamenti alle aperture di bar, ristoranti e negozi, le regole fino al 15 gennaio

Torna su
BrindisiReport è in caricamento