rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità Oria

Servizio civile: bando per otto posti per la Caritas diocesana di Oria

Il servizio ha durata di 12 mesi con 25 ore di impegno settimanali. Previsto un contratto che fissa l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in 444,30 euro

ORIA - Il 15 dicembre 2022 il “Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale” ha emanato il Bando nazionale per la selezione di 71.550 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.

Per la Caritas diocesana di Oria è possibile presentare domanda per i seguenti progetti: “Spendiamoci bene - Oria”, per un totale di 4 posti per la sede Caritas diocesana di Oria sita in piazza Giustino de Jacobis, 4 – 72021 Oria; di questi 4 posti, un posto è riservato a giovani con minori opportunità; “In ascolto-Oria”, per un totale di 4 posti per la sede Caritas diocesana di Oria sita in piazza Giustino de Jacobis, 4 – 72021 Oria; di questi 4 posti, un posto è riservato a Giovani con Minori Opportunità.

Il servizio civile presso la Caritas diocesana di Oria ha durata di 12 mesi con 25 ore di impegno settimanali. Ciascun operatore volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento un contratto che fissa l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in 444,30 euro. Il bando completo, con l'annessa documentazione necessaria, è disponibile qui. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile: bando per otto posti per la Caritas diocesana di Oria

BrindisiReport è in caricamento