rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

In arrivo la biblioteca di comunità: al via il casting per il protagonista dello Spot

Si cercano ragazzi tra i 9 e i 12 anni. I candidati dovranno inviare entro e non oltre il 15 febbraio 2019 la propria candidatura

BRINDISI - Una grande novità attende il lungomare di Brindisi: tra pochi mesi aprirà la biblioteca di comunità, la History Digital Library. Non sarà una semplice biblioteca ma un museo interattivo con percorsi esperienziali.

È aperto il casting per trovare il protagonista dello spot ufficiale per il lancio pubblicitario. Si cercano ragazzi tra i 9 e i 12 anni. I candidati dovranno inviare entro e non oltre il 15 febbraio 2019 la propria candidatura (compilata e autorizzata da entrambi i genitori o tutori legali) all’indirizzo castinghdl@gmail.com indicando in oggetto: Casting Spot Hdl. 

History Digital Library 1-2

Bisogna allegare il seguente materiale: foto figura intera, foto primo piano, breve video di presentazione, documento di identità di entrambi i genitori o tutore legale, autorizzazione a partecipare alla selezione firmata da entrambi i genitori o tutore legale, contatti di entrambi i genitori (numero di telefono e indirizzo email). I candidati selezionati in questa prima fase saranno ricontattati ed invitati a partecipare ai provini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo la biblioteca di comunità: al via il casting per il protagonista dello Spot

BrindisiReport è in caricamento