Attualità

Bilanci di esercizio e di sostenibilità ambientale in attivo per Stp Brindisi

Il documento contabile ha evidenziato un valore della produzione che sfiora i 24 milioni di euro

BRINDISI - L’assemblea dei soci della Stp di Brindisi ha approvato all’unanimità, in data odierna ed alla presenza del presidente della Provincia Toni Matarrelli e del sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna, il bilancio di esercizio 20233 ed il bilancio di sostenibilità ambientale.

Il documento contabile ha evidenziato una chiusura in attivo ed un valore della produzione che sfiora i 24 milioni di euro.

La presidente di Stp Brindisi, Alessandra Cursi, ha precisato che il bilancio è frutto dell’attività svolta con la guida del precedente consiglio di amministrazione con subentro è avvenuto il 27 novembre 2023.

“L’attività svolta durante il 2023 – ha affermato Cursi – ha risentito ancora delle conseguenze del periodo di emergenza dettato dal covid. Ciò nonostante, la STP di Brindisi ha chiuso in attivo il proprio bilancio, assicurando i previsti servizi di trasporto pubblico. È evidente che nell’anno in corso stiamo mettendo in campo ogni iniziativa finalizzata ad un ulteriore miglioramento dell’attività, a beneficio dell’utenza e del nostro personale”.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilanci di esercizio e di sostenibilità ambientale in attivo per Stp Brindisi
BrindisiReport è in caricamento