menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid: calano i contagi in Puglia, nessun nuovo caso nel Brindisino

Sette nuovi casi: 3 in provincia di Bari, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto

BRINDISI – In calo i nuovi casi di Codid 19 registrati in Puglia. Dopo il picco di 23 contagi toccato ieri, oggi (giovedì 6 agosto) sono stati comunicati altri 7 tamponi positivi, su 2.259 test effettuati nelle ultime 24 ore. In provincia di Brindisi, nessun nuovo caso. I contagi sono così distribuiti:  3 in provincia di Bari, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto. Non sono stati registrati decessi.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 251.470 test. Sono 3.974 sono i pazienti guariti; 158 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.685, così suddivisi: 1.519 nella Provincia di Bari; 382 nella Provincia di Bat; 675 nella Provincia di Brindisi; 1.219 nella Provincia di Foggia; 577 nella Provincia di Lecce; 282 nella Provincia di Taranto; 31 attribuiti a residenti fuori regione.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Scarica il bollettino completo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento