Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Covid: altri nove casi in Puglia, nessuno in provincia di Brindisi

Ben sei casi in provincia di Foggia. Poi un caso nel Barese, uno nel Leccese e uno fuori regione. Effettuati 1.368 tamponi

Nessun nuovo caso di Covid 19 in provincia di Brindisi, sui 9 nuovi casi riscontrati in Puglia, stando ai dati forniti tramite il bollettino epidemiologico regionale del 9 agosto. Ben sei casi sono stati attribuiti alla provincia di Foggia. Poi un caso nel Barese, uno nel Leccese e uno attribuito fuori regione. I tamponi effettuati sono stati 1.368, dato bel al di sotto della media giornaliera superiore ai 2mila. Fortunatamente non sono avvenuti nuovi decessi. 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 256.307 test: 3.973 sono i pazienti guariti; 187 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.714 così suddivisi: 1.527 nella Provincia di Bari; 382 nella Provincia di Bat; 676 nella Provincia di Brindisi; 1.230 nella Provincia di Foggia; 585 nella Provincia di Lecce; 282 nella Provincia di Taranto; 32 attribuiti a residenti fuori regione.

I dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Scarica il bollettino completo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: altri nove casi in Puglia, nessuno in provincia di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento