menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid: altri nove casi in Puglia, nessuno in provincia di Brindisi

Ben sei casi in provincia di Foggia. Poi un caso nel Barese, uno nel Leccese e uno fuori regione. Effettuati 1.368 tamponi

Nessun nuovo caso di Covid 19 in provincia di Brindisi, sui 9 nuovi casi riscontrati in Puglia, stando ai dati forniti tramite il bollettino epidemiologico regionale del 9 agosto. Ben sei casi sono stati attribuiti alla provincia di Foggia. Poi un caso nel Barese, uno nel Leccese e uno attribuito fuori regione. I tamponi effettuati sono stati 1.368, dato bel al di sotto della media giornaliera superiore ai 2mila. Fortunatamente non sono avvenuti nuovi decessi. 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 256.307 test: 3.973 sono i pazienti guariti; 187 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.714 così suddivisi: 1.527 nella Provincia di Bari; 382 nella Provincia di Bat; 676 nella Provincia di Brindisi; 1.230 nella Provincia di Foggia; 585 nella Provincia di Lecce; 282 nella Provincia di Taranto; 32 attribuiti a residenti fuori regione.

I dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Scarica il bollettino completo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Attualità

San Sebastiano, riconoscimento all'ex comandante Pietro Goduto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento