Coronavirus: nessun nuovo caso in Puglia, ma un decesso nel Foggiano

Ma nel bollettino diramato dalla Regione non è stato inserito un caso positivo riscontrato stamattina al Perrino. Si tratta di un turista lombardo

Nessun nuovo caso positivo, ma un decesso, purtroppo, in provincia di Foggia. In Puglia nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 2350 test per l’infezione da Covid-19, stando ai dani forniti dalla Regione tramite il bollettino epidemiologico. Non è stato però inserito, nel bollettino, il caso d positività al Covid di un turista lombardo, presentatosi stamani presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi.  Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 191.319 test. Sono 3.910 i pazienti guariti; 79 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.535 così divisi:1.492 nella provincia di Bari (un caso è stato eliminato dal database); 382 nella Provincia di Bat; 660 nella Provincia di Brindisi; 1.169 nella Provincia di Foggia; 522 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

Scarica il bollettino completo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

  • Sulla superstrada senza assicurazione e con targhe rubate: inseguimento

  • Coronavirus, risalgono i nuovi positivi e il numero dei decessi

  • Festa di compleanno senza mascherine, ma con petardi: 11 denunce

  • Covid, Puglia: contagi di nuovo in aumento. Emiliano: "Rt pari a 1.06"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento