Attualità

Coronavirus: sette nuovi casi in Puglia, di cui uno in provincia di Brindisi

Effettuati 2407 tamponi nelle ultime 24 ore. Quattro casi nel Foggiano e due in provincia di Bari. Nessun decesso

BRINDISI – Un nuovo caso si positività al coronavirus è stato registrato nelle ultime 24 ore in provincia di Brindisi. Complessivamente a livello ragionale, su 2407 tamponi processati, sono stati diagnosticati sette nuovi contagi: due in provincia di Bari, uno in provincia di Brindisi e quattro nel Foggiano. I dati sono stati diffusi dal presidente della Regione, Michele Emiliano, tramite il consueto bollettino epidemiologico. Fortunatamente non si sono registrati decessi. 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 246.581 test:  3971  sono i pazienti guariti; 131 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4655, così suddivisi: 1513 nella Provincia di Bari; 382 nella Provincia di Bat; 673 nella Provincia di Brindisi; 1209 nella Provincia di Foggia; 567 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 30 attribuiti a residenti fuori regione.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Scarica il bollettino completo 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: sette nuovi casi in Puglia, di cui uno in provincia di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento