rotate-mobile
Attualità

Borsa di studio “Aldo Moro”: premiati i licei “Simone Durano” e “Marzolla” di Brindisi

I lavori di gruppo con cui le classi del liceo brindisino hanno partecipato sono” Aldo Moro nell’arte” e “Fotografie di Aldo Moro con didascalie contenenti luogo e data dell’evento"

BARI - Hanno conquistato, rispettivamente, il terzo e il quarto posto i licei “Simone Durano” e “Marzolla” di Brindisi nell'ambito della borsa di studio "Aldo Moro", con la finalità di favorire la conoscenza della vita, del pensiero, dell’azione e della tragica morte di Aldo Moro e di incrementare nei giovani la riflessione, la ricerca e lo studio sullo statista pugliese.

La premiazioni questa mattina (mercoledì 23 novembre 2022) a Bari, presso l’aula consiliare della sede del Consiglio Regionale della Puglia. Sei le borse di studio messe in bando dall’associazione Consiglieri Regionali della Puglia, l’associazione ex Parlamentari della Puglia, la Federazione dei Centri Studi ‘Aldo Moro e Renato Dell’Andro’ di Bari, con il patrocinio ed il sostegno del Consiglio Regionale della Puglia. 

I lavori di gruppo con cui le classi del liceo brindisino hanno partecipato sono” Aldo Moro nell’arte” e “Fotografie di Aldo Moro con didascalie contenenti luogo e data dell’evento”. Alla premiazione, avvenuta alla presenza delle autorità del Consiglio Regionale della Puglia, hanno partecipato il dirigente scolastico Carmen Taurino, i docenti Daniela Quarta, Massimiliano Gemma, Chiarastella Grande e una delegazione delle classi V sez. A del Liceo “Simone Durano” e III sez. D del Liceo “Marzolla”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borsa di studio “Aldo Moro”: premiati i licei “Simone Durano” e “Marzolla” di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento