Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Antonio Caprino è il nuovo presidente provinciale dei venditori ambulati

Eletto, anche, il consiglio direttivo della Fiva, del quale fanno parte Stefano Marinosci (vice presidente), Leonardo Cavallo, Vito Antonio Di Nunzio e Mario Patisso

FRANCAVILLA FONTANA - Antonio Caprino è il nuovo presidente provinciale dei venditori ambulati della Fiva-Confcommercio Brindisi (Federazione Italiana Venditori Ambulanti). La riunione si è svolta a Francavilla Fontana durante la quale l’assemblea elettiva ha rinnovato, anche, il consiglio direttivo: Leonardo Cavallo, Vito Antonio Di Nunzio, Stefano Marinosci (vice presidente) e Mario Patisso. I lavori sono stati aperti dal coordinatore provinciale della Fiva Tommaso Attanasi che ha portato i saluti dalla presidente di Confcommercio Brindisi Anna Rita Montanaro. 

Dopo di che è intervenuto il vice presidente nazionale e presidente regionale della Fiva Andrea Nazzarini che si è soffermato sulle gravi problematiche con cui il comparto è costretto a convivere, anche a causa dell’emergenza sanitaria. Gli ambulanti pugliesi sono circa 15mila, con più di 27mila addetti, a dimostrazione del “peso” che ha la categoria nel tessuto economico pugliese. Ha ribadito, inoltre, l’impegno con cui la Fiva, a livello nazionale, interloquisce con enti locali e con il governo affinché vengano adottate le misure necessarie per la ripresa ed il rilancio delle attività su aree pubbliche. Su proposta del Presidente Nazzarini, poi, è stato rinnovato all’unanimità l’incarico di coordinatore provinciale a Tommaso Attanasi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Caprino è il nuovo presidente provinciale dei venditori ambulati

BrindisiReport è in caricamento