menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asl, 223mila euro per il piano triennale di comunicazione

La spesa impegnata per lo svolgimento delle attività di informazione anche sui canali social

BRINDISI – Prosegue la scommessa della Asl sul piano della comunicazione delle attività e delle iniziative con investimento pari a 223.350 euro sino al 2021.

L’impegno di spesa

Il piano di “comunicazione istituzionale” dell’Azienda sanitaria locale di Brindisi è stato approvato nei giorni scorsi, con conseguente impegno di spesa per ogni anno, in linea con quanto avvenuto in passato. La Asl, infatti, ha scelto la strada della continuità e ha previsto costi annuali per 74.450 euro, compresa Iva (per ogni singolo esercizio).

La comunicazione

Il piano riguarda “ogni attività di informazione e comunicazione” da “attuare con ogni mezzo di trasmissione idoneo ad assicurare la necessaria diffusione di messaggi, anche attraverso la strumentazione grafico-editoriale, le strutture informatiche, le funzioni di sportello, le reti civiche, le iniziative di comunicazione integrata e i sistemi telematici multimediali”.

La Asl, quindi, continuerà a informare gli utenti su tutte le iniziative realizzate e da realizzare anche attraverso il sito internet istituzionale, i comunicati stampa e la pagina Facebook, con aggiornamenti costanti. In tal modo sarà possibile ridurre le distanze fra l’Ente e i cittadini.

La delibera è stata approvata dal direttore generale Giuseppe Pasqualone, partendo dalla richiesta avanzata dalla direzione strategica e dai funzionari della struttura di informazione e comunicazione istituzionale. La responsabilità delle attività resta affidata da Giuseppina Scarano e Ida Santoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Attualità

San Sebastiano, riconoscimento all'ex comandante Pietro Goduto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento