Giornata internazionale delle persone con disabilità al Morvillo
Seminario il 3 dicembre: sarà presente Fabiola Spalluto, campionessa italiana di distensione su panca
BRINDISI – Giornata internazionale delle persone con disabilità all’istituto Morvillo Falcone di Brindisi, il prossimo 3 dicembre. In occasione del seminario formativo e informativo sarà presente Fabiola Spalluto, la brindisina che di recente ha conquistato il titolo di campionessa italiana di distensione su panca.
L’evento si svolgerà nell’auditorium dell’istituto, con inizio previsto alle 10. I saluti saranno affidati al dirigente scolastico del Morvillo Falcone, Irene Esposito (nella foto); alla dirigente dell’ufficio scolastico territoriale, Giuseppina Lotito e all’assessore ai Servizi sociali del Comune di Brindisi, Isabella Lettori.
Sono previsti i seguenti interventi: Maria De Giovanni, autrice del libro Sulle orme della sclerosi multipla La rinascita; Sebastiano Leo, assessore alla formazione e al lavoro della Regione Puglia; Salvatore Giuliano, dirigente scolastico dell’istituto Majorana di Brindisi; Flavia Lecciso, delegata del rettore dell’università del Salento alle politiche di integrazione e Alessandro Nocco, coordinatore della coop socioculturale.