rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

Giornata internazionale delle persone con disabilità al Morvillo

Seminario il 3 dicembre: sarà presente Fabiola Spalluto, campionessa italiana di distensione su panca

BRINDISI – Giornata internazionale delle persone con disabilità all’istituto Morvillo Falcone di Brindisi, il prossimo 3 dicembre. In occasione del seminario formativo e informativo sarà presente Fabiola Spalluto, la brindisina che di recente ha conquistato il titolo di campionessa italiana di distensione su panca.

Evento contro la violenza di genere al Morvillo Falcone - La dirigente scolastica Irene Esposito e Stefania De Cristofaro-2L’evento si svolgerà nell’auditorium dell’istituto, con inizio previsto alle 10. I saluti saranno affidati al dirigente scolastico del Morvillo Falcone, Irene Esposito (nella foto); alla dirigente dell’ufficio scolastico territoriale, Giuseppina Lotito e all’assessore ai Servizi sociali del Comune di Brindisi, Isabella Lettori.

Sono previsti i seguenti interventi: Maria De Giovanni, autrice del libro Sulle orme della sclerosi multipla La rinascita; Sebastiano Leo, assessore alla formazione e al lavoro della Regione Puglia; Salvatore Giuliano, dirigente scolastico dell’istituto Majorana di Brindisi; Flavia Lecciso, delegata del rettore dell’università del Salento alle politiche di integrazione e Alessandro Nocco, coordinatore della coop socioculturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata internazionale delle persone con disabilità al Morvillo

BrindisiReport è in caricamento