Attualità

Un albero di Natale e un pacco regalo, le luminarie last minute

Si trovano in piazza Vittoria, la cittadinanza e i commercianti avevano richiesto un "tocco festivo". E il sindaco Riccardo Rossi ne annuncia di nuove

BRINDISI - Un pacco regalo e un albero di Natale troneggiano in piazza Vittoria, nel cuore di Brindisi. Le decorazioni possono essere ammirate da oggi, domenica 13 dicembre, a meno di due settimane dal Natale. Lo annuncia il sindaco della città, Riccardo Rossi: "Da questa sera è illuminato l'albero di Natale voluto dall'Amministrazione comunale, e in piazza Vittoria troverete un grande pacco regalo per scaldare l'atmosfera di chi ha voglia di fotografare".

albero di natale piazza vittoria 2020-2

Nei giorni scorsi commercianti e cittadinanza avevano chiesto di dare un "tocco natalizio" e festivo alla città. Il sindaco, inoltre, annuncia nuove luminarie in vista del Natale e ringrazia "Ria Grant Thornton SPA e Fingeco Srl per aver donato l'installazione in piazza Duomo che presto accoglierà la natività. In questi giorni è arrivata anche una proposta di sponsorizzazione per illuminare alcune strade, e sono diversi i cittadini e gli studenti che stanno animando la città con le loro proposte. Li racconteremo nei prossimi giorni, ad ognuno di loro il mio grazie di cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un albero di Natale e un pacco regalo, le luminarie last minute

BrindisiReport è in caricamento