Un albero di Natale e un pacco regalo, le luminarie last minute

Si trovano in piazza Vittoria, la cittadinanza e i commercianti avevano richiesto un "tocco festivo". E il sindaco Riccardo Rossi ne annuncia di nuove

BRINDISI - Un pacco regalo e un albero di Natale troneggiano in piazza Vittoria, nel cuore di Brindisi. Le decorazioni possono essere ammirate da oggi, domenica 13 dicembre, a meno di due settimane dal Natale. Lo annuncia il sindaco della città, Riccardo Rossi: "Da questa sera è illuminato l'albero di Natale voluto dall'Amministrazione comunale, e in piazza Vittoria troverete un grande pacco regalo per scaldare l'atmosfera di chi ha voglia di fotografare".

albero di natale piazza vittoria 2020-2

Nei giorni scorsi commercianti e cittadinanza avevano chiesto di dare un "tocco natalizio" e festivo alla città. Il sindaco, inoltre, annuncia nuove luminarie in vista del Natale e ringrazia "Ria Grant Thornton SPA e Fingeco Srl per aver donato l'installazione in piazza Duomo che presto accoglierà la natività. In questi giorni è arrivata anche una proposta di sponsorizzazione per illuminare alcune strade, e sono diversi i cittadini e gli studenti che stanno animando la città con le loro proposte. Li racconteremo nei prossimi giorni, ad ognuno di loro il mio grazie di cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta sulla provinciale: deceduto conducente

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Violento impatto fra auto e moto in città: un giovane in ospedale

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Puglia in zona gialla: dagli spostamenti alle aperture di bar, ristoranti e negozi, le regole fino al 15 gennaio

Torna su
BrindisiReport è in caricamento