Attualità

Manutenzione degli impianti di refrigerazione, nuovi adempimenti

Evento formativo gratuito presso la Camera di Commercio per fornire maggiori informazioni agli artigiani

BRINDISI - Dal  25 settembre prossimo sarà operativa presso le Camere di Commercio la Banca Dati F-Gas per le imprese che svolgono attività di installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione. A partire da tale data tutte le imprese certificate che svolgono attività di installazione e manutenzione su impianti di climatizzazione avranno l'obbligo di comunicare i dati relativi al loro intervento entro 30 giorni.

Il Dpr n. 146 entrato in vigore il 24 gennaio 2019 relativa agli impianti contenenti Gas fluorurati, ha già coinvolto i rivenditori di impianti nella comunicazione nella banca dati di nuova istituzione e dal prossimo 25 settembre lo stesso compito spetterà a tutti gli impiantisti e autoriparatori.

Per fornire maggiori informazioni agli artigiani e associati Confartigianato Brindisi - Bari insieme a Cedfor Service società del sistema Confartigianato promuove un evento formativo gratuito presso la Camera di Commercio di Brindisi che si terrà giovedì 12 settembre alle ore 15,00. 

L'evento formativo, che darà diritto ai partecipanti ad un attestato di partecipazione, è gratuito e aperto al pubblico, ma sarà possibile partecipare previa prenotazione. Per prenotarsi cliccare sul seguente link https://clicsu.net/2biAb oppure contattare la segreteria al 0831840607. Tutte le info sono disponibili sul sito internet www.Cedfor.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione degli impianti di refrigerazione, nuovi adempimenti

BrindisiReport è in caricamento