rotate-mobile
Attualità

Peba pubblicato sul sito del Comune, è possibile presentare osservazioni

Si tratta del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche. L'assessore Brigante: "L'elaborazione è stata condivisa con cittadini e associazioni che operano sul territorio"

BRINDISI - Il Comune di Brindisi informa che il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (Peba) adottato dall’amministrazione comunale è stato pubblicato sul sito del Comune di Brindisi ed è consultabile al link: https://www.comune.brindisi.it/brindisi/po/mostra_news.php?id=1488&area=H.

I principali elaborati in forma cartacea sono consultabili presso gli uffici del settore Lavori pubblici, dove è possibile anche richiedere ulteriori informazioni. Dal 19 luglio al 10 agosto è possibile presentare osservazioni per qualsiasi cittadino o associazione.

"A febbraio la giunta ha adottato il Peba - dichiara l'assessore ai Lavori pubblici, Elena Tiziana Brigante - L'elaborazione è stata condivisa con cittadini e associazioni che operano sul territorio. In questa fase chiunque potrà presentare le proprie osservazioni che saranno valutate dal personale dell'ufficio tecnico e dal progettista; successivamente il piano sarà discusso in consiglio comunale. E' uno strumento di pianificazione importante dedicato alle fasce di utenti più deboli che mira all'obiettivo dell'accessibilità universale".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peba pubblicato sul sito del Comune, è possibile presentare osservazioni

BrindisiReport è in caricamento