Sabato, 23 Ottobre 2021
Attualità

Brindisi. Pubblicato l’avviso pubblico per attività che accetteranno buoni spesa

Nelle prossime ore saranno rese note le modalità con cui i cittadini in stato di bisogno potranno richiedere questi buoni spesa

BRINDISI -  Il Comune di Brindisi ha pubblicato un avviso pubblico, destinato alle attività commerciali di beni alimentari e di prima necessità, per individuare coloro che  sono disponibili alla vendita mediante buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno. A tal fine le aziende interessate dovranno manifestare la propria disponibilità tramite email al seguente indirizzo: serv.sociali@comune.brindisi.it.

Nella mail dovranno essere indicati la denominazione dell’esercizio, l'indirizzo, la partita Iva, il recapito telefonico, l'indirizzo di posta elettronica e la sottoscrizione del titolare con la manifestazione della disponibilità ad erogare i prodotti nei confronti dei cittadini individuati mediante buoni spesa. Stabiliti i soggetti beneficiari da parte del Comune, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, si procederà all’erogazione di buoni spesa spendibili presso gli esercizi commerciali, individuati dagli stessi beneficiari, tra quelli inclusi nell’elenco formato ai sensi del presente avviso e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Alla liquidazione agli esercizi commerciali il Comune provvederà entro 30 giorni dalla produzione dei buoni spesa consegnati dai beneficiari. I prezzi praticati al beneficiario non potranno essere superiori a quelli praticati al pubblico. Nelle prossime ore saranno rese note le modalità con cui i cittadini in stato di bisogno potranno richiedere questi buoni spesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi. Pubblicato l’avviso pubblico per attività che accetteranno buoni spesa

BrindisiReport è in caricamento