rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Unione province d’Italia, anche il presidente Rossi nel direttivo nazionale

Del direttivo nazionale fanno anche parte i presidenti delle Upi regionali e 11 componenti nominati dal presidente nazionale

BRINDISI - La Provincia di Brindisi sarà rappresentata nel comitato direttivo nazionale dell’Upi, l’Unione province d’Italia: il presidente Riccardo Rossi è stato nominato dal presidente nazionale Upi, Michele de Pascale, quale componente del direttivo nazionale del quale fanno anche parte i presidenti delle Upi regionali e 11 componenti nominati dallo stesso presidente nazionale.

L’insediamento del nuovo comitato direttivo avverrà giovedì 7 marzo, a alle ore 11, presso la sala della presidenza dell’Upi a Roma. Tra gli argomenti all’odg della riunione anche le proposte di modifica alla vigente Legge sul riordino delle Provincia, ovvero la Legge Delrio.

"La nomina del presidente Rossi rappresenta l’attestazione dell’ottimo lavoro fin qui svolto sul territorio provinciale, tra tantissime difficoltà finanziarie e strutturali, e rappresenta anche la stima e la fiducia che il presidente nazionale dell’Upi ripone nel presidente della Provincia di Brindisi". Si legge in una nota nella nota della Provincia che annuncia l'elezione di Rossi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione province d’Italia, anche il presidente Rossi nel direttivo nazionale

BrindisiReport è in caricamento