Stp: abbonamento durante il lockdown, definita la procedura per il rimborso
E' necessario compilare il modulo informatico disponibile nella sezione "biglietti e abbonamenti" del sito aziendale www.stpbrindisi.it
BRINDISI - Stp comunica che, in applicazione dell’art. 215 del decreto legge numero 34/2020 e s.m.i., è possibile presentare l’istanza di ristoro parziale relativa agli abbonamenti non utilizzati a causa della emergenza sanitaria nel periodo di lockdown. Per conoscere le condizioni soggettive ed oggettive occorrenti per il riconoscimento del ristoro, le relative modalità e la procedura da seguire, è possibile consultare l’apposito comunicato pubblicato nelle news del sito aziendale www.stpbrindisi.it.
Al fine di facilitare la presentazione della istanza, è sufficiente compilare il modulo informatico disponibile nella sezione "biglietti e abbonamenti" del sito aziendale www.stpbrindisi.it. Il modello di istanza è anche disponibile presso il punto Stp - Urp in via Cappellini 18 a Brindisi dove il personale è a disposizione per qualsiasi informazione in merito o per supportare la presentazione.
In Evidenza
-
Il ballerino Alessandro Cavallo entra nella scuola di "Amici" di Maria De Filippi
-
Covidzone.info: storia di un'app di successo. "L'abbiamo creata in 10 notti"
-
Fratelli Cozzetto: “dominanza” brindisina nel digital marketing nazionale
-
Bonus mobili 2021: come funziona e come ottenerlo