rotate-mobile
Attualità

Lavori di completamento delle infrastrutture ferroviarie, incontro in regione

Organizzato dal consigliere regionale del Pd, Maurizio Bruno. Era presente la vice sindaca Brigante e l'assessora Maurodinoia

BRINDISI - Si è tenuto questa mattina l'incontro tra il consigliere regionale del Pd, Maurizio Bruno, la vice sindaca del Comune di Brindisi, Tiziana Brigante e l'assessore regionale ai trasporti, Anna Maurodinoia, per completare i lavori di infrastrutturazione ferroviaria del porto e della zona industriale di Brindisi. "Lavori che tanto il tessuto imprenditoriale brindisino, quanto i cittadini, attendono da tempo - dichiara il consigliere Bruno - come noto questi lavori, in particolare quelli della fase 1, sono completi al 95 percento. E solo delle criticità, che vanno affrontate e superate, stanno impedendo il taglio del traguardo".

"L'incontro - continua Bruno - era importante per poter iniziare a sbrogliare i nodi rimasti. In particolare il confronto è stato utile per condividere un cronoprogramma. E soprattutto concordare un incontro con le ferrovie dello Stato per il superamento dei ritardi nell’esecuzione degli ultimi lavori. Per non perdere ulteriore tempo sulla tabella di marcia questo nuovo incontro si terrà già nei prossimi giorni, e sono felice di aver constatato da parte di tutti gli attori in campo grandissima disponibilità, collaborazione e voglia di ultimare dei lavori che la città di Brindisi attende e merita da tempo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di completamento delle infrastrutture ferroviarie, incontro in regione

BrindisiReport è in caricamento