Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità Ceglie Messapica

Giuseppe Conte torna a "La Piazza", atteso anche Silvio Berlusconi

La kermesse politica si svolgerà dal 27 al 29 agosto. Interverranno Matteo Salvini, Antonio Tajani, Antonio Misiani, Stefano Buffagni, Beppe Sala. E ancora, Ignazio La Russa, Guido Crosetto, Valeria Fedeli, Roberta Pinotti, Ettore Rosato

CEGLIE MESSAPICA - Giuseppe Conte sceglie la Piazza di Affaritaliani.it per la sua prima uscita pubblica da nuovo leader del Movimento 5 Stelle. Confermata l’ultimo week end di agosto la sua presenza a Ceglie Messapica per la quarta volta consecutiva. La kermesse, divenuta ormai una tappa obbligata del dibattito politico nazionale, è prevista per le serate del 27, 28 e 29 agosto alle 20,30. Tema: le cose da fare dopo le ferie, dall’elezione del nuovo presidente della Repubblica, alle votazioni per i sindaci e consiglieri comunali delle principali città italiane, dall'impatto autunnale del Covid sull'economia e sulla società ai progetti di rilancio dell'economia nazionale grazie ai fondi del Pnrr in arrivo dall'Europa.

Ma si parlerà anche di politica in senso stretto con i movimenti e gli scossoni nel centrodestra e nel centrosinistra e i sussurri periodici sulla nascita di un nuovo centro. Nutrissimo il parterre degli ospiti: interverranno numerosi leader e big nazionali, da Silvio Berlusconi a Matteo Salvini, ad Antonio Tajani, dal responsabile economico del Pd Antonio Misiani al viceministro dello Sviluppo Economico Stefano Buffagni fino al sindaco di Milano Beppe Sala. E ancora, Ignazio La Russa, Guido Crosetto, Valeria Fedeli, Roberta Pinotti, Ettore Rosato.  Interverranno anche il virologo Fabrizio Pregliasco sugli scenari epidemiologici autunnali, mentre il sondaggista Roberto Baldassari (direttore generale della Lab2101) presenterà in esclusiva per la Piazza le previsioni sulle elezioni comunali dei sindaci di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Conte torna a "La Piazza", atteso anche Silvio Berlusconi

BrindisiReport è in caricamento