rotate-mobile
Attualità Ceglie Messapica

Rifiuti e inciviltà, il Comune chiede ai cittadini di segnalare

E' necessario scrivere all'indirizzo mail: vigilanza.rifiuti@ceglie.org. Gli uffici comunali verificheranno e provvederanno quanto prima alla risoluzione del problema

CEGLIE MESSAPICA - Gesti di inciviltà e atti di degrado, il Comune chiede la collaboarzione ai cittadini per segnalare situazioni che procurano un danno a tutta la comunità. E' quanto ja annunciato il neo assessore all'ambiente, Antonello Laveneziana, impegnato in queste ore ad effettuare sopralluoghi nelle aree comunali prese di mira dai cittadini irresponsabili che abbandonano rifiuti di ogni genere. 

RIFIUTI CEGLIE 2-2

"In spirito di collaborazione tra amministrazione comunale e cittadinanza - afferma l'assessore - qualora si dovessero verificare disservizi o si venisse a conoscenza di situazioni di inciviltà e o degrado, si invitano i cittadini a segnalare all'indirizzo mail vigilanza.rifiuti@ceglie.org. Gli uffici comunali verificheranno prontamente le segnalazioni e provvederanno quanto prima alla risoluzione del problema. È volontà dell’amministrazione comunale implementare gli strumenti di comunicazione con i cittadini per garantire a tutti maggiore efficienza e adeguati servizi."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti e inciviltà, il Comune chiede ai cittadini di segnalare

BrindisiReport è in caricamento