rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Cellino San Marco e Brindisi: nella notte a fuoco due automobili

Il primo è avvenuto alle 22:30, distruggendo una Fiat Multipla, il secondo intorno alle 01:00 ha coinvolto una Lancia Delta

Due incendi nella notte distruggono due automobili.

Cellino San Marco

Il primo è avvenuto intorno alle 22:30 di ieri, giovedì 2 aprile in via Antonio De Viti De Marco a Cellino San Marco. Ignoti hanno incendiato la Fiat Multipla intestata ed in uso ad una 40enne luogo. Le fiamme hanno distrutto completamente il veicolo. Non sono stati trovati elementi utili per le indagini. L' area dove si trovava l'auto è parzialmente servita da sistemi di videosorveglianza, i cui fotogrammi sono al vaglio dei carabinieri intervenuti per le indagini del caso. I danni sono in via di quantificazione ma non coperti da assicurazione.

Brindisi

Il secondo incendio, invece, si è verificato questa notte, intorno all'una a Brindisi, in largo Angelo del Bon, nel quartiere Sant'Elia. A prendere fuoco una Lancia Delta intestata ed in uso ad un 36enne operaio del luogo. Anche in questo caso le fiamme hanno distrutto completamente il veicolo. Non sono stati trovati elementi utili per le indagini ed il luogo dove è avvenuto l'incendio non ci sono sistemi di videosorveglianza. I danni sono in corso di quantificazione e non coperti da assicurazione.

Le fiamme, in entrambi i casi, sono state domate dai Vigili del Fuoco di Brindisi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cellino San Marco e Brindisi: nella notte a fuoco due automobili

BrindisiReport è in caricamento