menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cellino, imprenditori e cittadini uniti per aiutare famiglie in difficoltà

Nel giro di pochi giorni sono stati raccolti generi alimentari e buoni spesa, don Luca ringrazia

CELLINO SAN MARCO – Anche a Cellino San Marco come in molti altri comuni del Brindisino, imprenditori e semplici cittadini si sono uniti per aiutare le famiglie in difficoltà. Nel giro di pochi giorni sono stati raccolti generi alimentari e buoni spesa.

Il parroco don Luca D'Agnano sulla pagina Facebook della parrocchia San Marco e Santa Caterina ha espresso il proprio ringraziamento verso chi ha dimostrato solidarietà nei confronti di quelle persone che hanno perso il lavoro e non riescono più a fare la spesa.

raccolta alimenti cellino3-2

“Carissimi oggi è stata giornata di grande solidarietà e io ci tengo a ringraziare tutti voi. La solidarietà è il fiore all'occhiello del nostro paese, ringrazio i supermercati di Cellino e tutti coloro che nei carrelli dei supermercati stanno lasciando qualcosa per le famiglie in necessità, ringrazio chi mi ha portato spesa direttamente qui o ritirare da casa”

raccolta alimenti cellino1-2

“Ringrazio chi mi ha dato una offerta per comprare viveri di prima necessita, ringrazio tutti, ringrazio l’Avis e tutte le varie associazioni e persone private che sono intervenute con la loro generosità. Ringrazio Cantine Due Palme e il presidente Angelo Maci per aver donato dei buoni spesa, ringrazio il nostro Al Bano Carrisi per aver provveduto a pasta e pelati, ringrazio il Centro Diagnostico e Radiologico San Marco del dr. Luca Leo & C. per aver donato latte e biscotti.”

raccolta alimenti cellino4-2

“Ringrazio il sindaco De Luca e amministrazione, i vigili urbani e i carabinieri, la Protezione civile di Cellino, per tutto il lavoro di coordinamento che non è facile. Essere uniti in questo momento è necessario, diamo il buon esempio tutti e cerchiamo di rispettare le leggi, restiamo a casa e ne usciremo prima. Forza e coraggio, don Luca vostro vi è vicino col cuore e la preghiera, io ogni giorno mi affido e vi affido al buon Dio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sanremo, sul palco dell'Ariston anche una ballerina brindisina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento