menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Questura di Brindisi: chiude lo sportello dell'ufficio stranieri

Anche quello della Prefettura sospende l'attività fino al 3 aprile

Dalla giornata di domani vi sarà la chiusura temporanea dello sportello dell’Ufficio Immigrazione della questura di Brindisi per quel che concerne il rilascio ed il rinnovo dei permessi di soggiorno. Verranno comunque assicurate le attività relative alla ricezione di istanze di protezione internazionale.

L’Ufficio Licenze, l’Ufficio Porto d’Armi e l’Ufficio Passaporti riceveranno l’utenza solo su appuntamento e potranno essere contattati in orario 08/14 alle utenze di seguito indicate: Ufficio Licenze: 0831.543233; Ufficio Porto d’Armi: 0831.543308 – 543423; Ufficio Passaporti: 0831.543356. Si provvederà a dare tempestiva comunicazione all’utenza dell’ordinaria riapertura degli sportelli al pubblico. 

Fino al 03 aprile 2020, anche lo Sportello unico per l’Immigrazione della Prefettura sarà temporaneamente chiuso. A beneficio dell’utenza, verrà, in ogni caso, assicurato il servizio di informazioni telefonico, chiamando lo 0831/430334-7, oppure tramite mail, all’indirizzo: immigrazione.pref_brindisi@interno.it . Lo svolgimento dell’attività amministrativa che non comporta contatti con il pubblico proseguirà regolarmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento