Attualità

Anche i commercianti di Cisternino abbassano le saracinesche

Diversi esercenti hanno deciso di aderire all'iniziativa #iorestoacasa al fine di tutelare la salute pubblica dei loro dipendenti

CISTERNINO - Nella serata di ieri diverse attività commerciali di Cisternino hanno deciso, in autonomia, di aderire all'iniziativa #iorestoacasa al fine di tutelare la salute pubblica dei loro dipendenti e dell'intera cittadinanza. Questa mattina hanno inviato una lista aggiornata per conoscenza al Sindaco della città, . Luca Convertini, e all'Assessore alle Attività Produttive dott. Angelo Semeraro.

Tutte le attività che hanno deciso di mantenere aperti i propri esercizi garantiranno comunque il rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto emanato dal Governo e aggiornato questa mattina con l'estensione delle prescrizioni dell'art.1 a tutto il territorio nazionale. Si registra già da qualche giorno un visibile cambio di atteggiamento da parte degli utenti di bar, supermercati e attività in genere che rispettano distanze di sicurezza ed evitano assembramenti all'interno di locali chiusi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i commercianti di Cisternino abbassano le saracinesche

BrindisiReport è in caricamento