menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cofidi: prestiti fondo Regione Puglia fino a 40mila euro

Finanziamenti destinati a piccole e medie imprese e professionisti. Come accedere e numeri utili

BRINDISI - Grazie alla delibera approvata dalla Giunta regionale pugliese il 2 aprile scorso che stanzia 16 milioni per Pmi e professionisti, Cofidi.it potrà erogare da subito credito diretto alle imprese pugliesi che hanno bisogno di liquidità, a causa dello stop o del rallentamento della propria attività provocata all’emergenza Covid-19.

Cofidi.it potrà concedere in tempi rapidi finanziamenti diretti alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti per le proprie esigenze di credito fino a 40.000 euro (liquidità e/o investimenti) rateizzabili fino a 10 anni, con un anno di ammortamento con un tasso fisso del 2,80% fino al 31 dicembre 2020.

La delibera della giunta regionale consente ai Confidi, “già assegnatari di risorse regionali nella scorsa e nell’attuale programmazione, di riutilizzare le somme per il credito diretto in modo rotativo per venire incontro alle diverse esigenze delle imprese piccole e micro di tutti settori economici del territorio pugliese, compreso i liberi professionisti”.

A causa delle situazione contingente si utilizzerà la modalità smart working, per fornire qualsiasi informazione dettagliata a riguardo. Pertanto gli interessati alla misura sono invitati a utilizzare i seguenti contatti per informazioni: Antonio Solidoro 0831 – 511625,  email  info@cnaservizibrindisi.it, whatsapp 351 9713136. Sonia Rubini 347.1941659. Valeria Miraglia 0831 – 435353, email filialebrindisi@cofidi.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sanremo, sul palco dell'Ariston anche una ballerina brindisina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento