Martedì, 27 Luglio 2021
Attualità

Gianna Nannini in concerto a Fasano: le aree di parcheggio consigliate

Il sindaco Zaccaria: «Invito il pubblico a usufruire delle zone individuate che consentono di raggiungere piazza Ciaia a piedi in pochi minuti»

FASANO  – In occasione del concerto di Gianni Nannini in programma venerdì 23 luglio alle 21 in piazza Ciaia, per il quale si registra il tutto esaurito, l'amministrazione comunale di Fasano ha predisposto aree di parcheggio per permettere di raggiungere il centro in pochi minuti a piedi. 

Per chi proviene dalla Statale 172 (ingresso stadio, via Nazionale dei trulli) le aree di parcheggio consigliate sono quelle di piazza della Costituente, via Zanibelli e largo Palmina Martinelli. 

Fasano - Aree Parcheggio Consigliate-1-2

Per chi proviene dalla statale 379 e dalla statale 16 (ingresso via Roma) si consiglia il parcheggio nell’area del ex mercato ortofrutticolo e del cimitero.

«Invitiamo  il pubblico a usufruire delle aree di parcheggio consigliate per garantire sicurezza e scorrimento della viabilità – raccomanda il sindaco Francesco Zaccaria – le aree individuate sono tutte in prossimità della piazza che potrà essere raggiunta comodamente e rapidamente a piedi». 

Fasano - Aree Parcheggio Consigliate-3-2

Per accedere al concerto occorre scaricare e compilare il modulo di dichiarazione sullo stato di salute da questo link https://www.lucemusicfestival.it/wp-content/uploads/2021/05/Dichiarazione-stato-di-salute-.pdf

Per ogni altra info è possibile consultare il sito https://www.lucemusicfestival.it/gianna-nannini-23-07-2021-fasano/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianna Nannini in concerto a Fasano: le aree di parcheggio consigliate

BrindisiReport è in caricamento