rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Attualità

Cooperazione "Greece - Italy": conferenza internazionale al Cetma

L'evento si svolgerà mercoledì 20 marzo presso la sede del Cetma, all’interno della Cittadella della ricerca

BRINDISI - Un’International Conference sui programmi di cooperazione Territoriale Europea 2014-2020 “Interreg V-A Greece-Italy” si svolgerà mercoledì 20 marzo presso la sede del Cetma, all’interno della Cittadella della ricerca. 

L’evento è organizzato dallo stesso Cetma (Centro di Ricerche Europeo di Tecnologie Design e Materiali) in cooperazione con i partners del unnamed-10-38progetto Tags, Crea (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’economia agraria), Gal Barsento (Gruppo di Azione Locale "Terra Dei Trulli e di Barsento"), Technological Educational Institute of Western Greece  (Istituto di Formazione Tecnologica della Regione della Grecia Occidentale), Region of Western Greece (Regione della Grecia Occidentale) entrambi con sede a Patrasso.

La Conferenza Internazionale offrirà a tutti i partecipanti l'opportunità di incontrare rappresentanti di Enti Pubblici, Università, Organizzazioni di Ricerca e Tecnologia pubbliche e private, associazioni di categoria, imprese agricole, gruppi di azione locale per lo sviluppo rurale, condividendo esperienze, buone pratiche e nuove idee con l'obiettivo di aprire la strada alla futura cooperazione in materia di agricoltura di precisione.

La partecipazione a questo evento è gratuita con registrazione obbligatoria. Puoi trovare qui l’Agenda dell’evento. Sarà inoltre disponibile il live stream dell’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperazione "Greece - Italy": conferenza internazionale al Cetma

BrindisiReport è in caricamento